VACANZE PER SINGLE

L’estate è ormai alle porte, è sempre più difficile riuscire a trovare un posto perfetto dove andare, un posto perfetto per fare delle vacanze per single.

La meta perfetta per vacanze da single

Dopo un inverno passato a capire il colore della zona , vivendo con l’ansia quarantena, forse ora si riesce ad intravedere la luce alla fine del tunnel. I vaccini e l’estate riusciranno a farti vedere il posto perfetto per fare una vacanza da single. Se non ti vuoi allontanare troppo dall’Italia il Salento fa per te, con le sue stupende spiagge e una movida contratta principalmente nei pressi di Gallipoli, principalmente nelle spiagge di baia verde, le disponibilità nel affitto di una casa sono molte, sia per grandi gruppi che per piccoli. Se invece vuoi visitare posti nuovi o nuove culture la top 5 che troverai subito sotto è adatta a te

mostra Gallipoli e il suo mare
  1. Las Vegas – America
  2. Amsterdam – Olanda
  3. Parigi – Francia
  4. Fuerteventura, Spagna
  5. Zanzibar, Tanzania

viaggi organizzati per single

Ci sono mille modi per andare in vacanza, uno di questi e con i viaggi organizzati. Volete mettere la comodità di avere tutto incluso? la comodità di non avere l’ansia di cosa fare? la comodità che se qualcosa non va puoi chiamare l’ho staff? solo che tutto questo ha un prezzo, di solito abbastanza alto.

festa in barca nei viaggi organizzqti

Di compagnie con cui partire su internet è pieno sta a voi riuscire a muoversi per tempo per avere l’offerta migliore, il periodo giusto in cui prenotare è fine febbraio, dove si ha maggiore scelta sia di prezzi che di mete.

La mia esperienza nei viaggi organizzati risale all’estate della maturità anche se sono passati molti anni è stata una esperienza molto divertente (fatta nel pre covid19). Le giornate erano alternate dal mare alla feste in piscina organizzate ed incluse nel pacchetto, eravamo liberi di di andare dove volessimo solo che tutto l’ho sforzo fatto per la maturità andava ripagato. Le serate erano per lo più in discoteca che raggiungevamo con una navetta, arrivati tutte le discoteche per noi erano a nostra disposizione, se cosi si dice.

villaggi vacanze per single

Un alternativa ai viaggi organizzati sono i villaggi. In entrambe le soluzioni, le occasioni di conoscere persone nuove è alla portata di tutti i giorni. Fare una vacanza in un villaggio non ti da la sicurezza di un viaggio organizzato, perché molti villaggi mettono a disposizione sia camper o bungalow per chi vuole stare “più comodo”, ma per chi la comodità non sa neanche cosa sia, e non la cerca neanche, hanno area campeggio dove con una tenda hai fatto la tua vacanza. I prezzi sono molto vantaggiosi in confronto hai viaggi organizzati, ma tutta la comodità che avete facendo una vacanza organizzata (cioè l’organizzazione) viene a meno.

festa

Un idea che potrebbe funzionare, senza passare tramite viaggi organizzati o villaggi è quello di usare siti come pirati in viaggio, che uniscono varie offerte per far si che la vostra “vacanza indipendente” possa avere il costo più basso possibile

le vacanze per single under 30?

le vacanze per single non sono esclusivamente per “giovani”, che poi lo sappiamo che l’età è solo un numero e per chi è under 30? non può avere le sue vacanze per single? bisogna saper lasciare tutto alle spalle e riuscire a sapersi divertire perché non è mai troppo tardi, anzi potrebbe essere la volte giusta anche per trovare la persona giusta. le mete e le proposte di viaggio sono le stesse ora sta solo a voi scegliere.

Add Comment